L’emergenza sanitaria ci ha spronato a cambiare le nostre abitudini. Vuoi ricevere i nostri vini e nelle enoteche o nei ristoranti nelle tue vicinanze non li trovi? Nessun problema te li portiamo noi o te li spediamo!
CONSEGNE
In seguito a diverse richieste, ma soprattutto grazie all’affetto di amici e clienti che ci chiedevano di poter ricevere a casa i nostri prodotti, abbiamo deciso di riorganizzare logistica e tempi, per fare in modo di poter spedire parte di quelli che io chiamo i nostri frammenti, frutto cioè del nostro lavoro quotidiano, direttamente a casa.
Come ordinare:
è molto semplice, occorre solo che ci invii una mail al nostro indirizzo info@martavalpiani.it o un messaggio su WhatsApp al numero 0543.769598 e riceverai il nostro listino con modulo d’ordine, non solo dei nostri vini, ma anche della nostra farine di gentil rosso, dell’olio extravergine d’oliva proveniente dai nostri alberi secolari e dei fichi caramellati e, per ringraziarti dell’ordine e nella speranza di poterci incontrare presto in azienda, in omaggio riceverai un buono valido per una degustazione dei nostri prodotti per una persona, da utilizzare fino al 30 giugno 2021.
Effettuiamo consegne gratuitamente a Castrocaro, in provincia di Forlì e Cesena e ogni 10 giorni a Ravenna, con un ordine minimo di 6 bottiglie o 3 bag in box o mix tra vino e olio.
Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio nazionale*, con DHL con consegna in 24-48 ore, ti invieremo il numero di tracking al momento della spedizione.
PAGAMENTI
Accettiamo:
- bonifico bancario;
- pagamento elettronico con carta di credito o bancomat in loco con delivery bancomat o carta di credito con SumUp;
- pagamanto elettronico con Satispay con cashback incrementale;
- contanti.
*SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione per l’Italia sono gratuite per ordini superiori a 150 euro, sotto a tale importo ti domandiamo un contributo spese di 9,90 euro.
Note
Se dovessi ricevere un pacco con l’imballo danneggiato, o aperto o con della merce mancante, è molto importante che accetti la consegna con “riserva” descrivendolo sul documento di trasporto che dovrai sottoscrivere, ti preghiamo poi di comunicarcelo affinché possiamo verificare l’accaduto mediante il nostro corriere, sarebbe perfetto se facessi una foto e ce la inviassi.
N.B.
A causa delle difficili condizioni di operatività legate alla contingenza del Coronavirus e nel rispetto delle misure Governative a tutela della salute, corrieri e personale operativo stanno lavorando al massimo delle loro possibilità per garantire il servizio, dando priorità alle molte spedizioni di materiale salvavita, in questo difficile contesto è complesso garantire i normali standard di servizio. Vi preghiamo pertanto di pazientare, assicurandovi il nostro massimo impegno per far sì che il corriere consegni appena possibile.
Restiamo a vostra completa disposizione per eventuali e ulteriori richieste in merito.
Commenti recenti